XXI edizione di Girotonno: al via il concorso dedicato ai food creator

Il Comune di Carloforte offre ai “cuochi” digitali l'opportunità di partecipare da protagonisti a Girotonno 2025
20 Martzu 2025
Girotonno 2025

Crea, posta, vinci. Sono queste le parole d'ordine del Food Creator Contest organizzato dal Comune di Carloforte in occasione di Girotonno 2025. L'evento che celebra il tonno rosso quest'anno arriverà alla sua XXI edizione e si terrà dal 30 maggio al 2 giugno 2025.

“Sei un digital creator, un food blogger o un influencer con la passione per la cucina? Questa è la tua occasione per farti notare! Partecipa al Food Creator Contest per vincere un’esperienza esclusiva al Girotonno 2025!”. Un'occasione ghiotta per i “cuochi” digitali, che per vincere il contest dovranno raccogliere più like possibile. Il premio? La partecipazione attiva alla prossima edizione del Girotonno 2025. Il vincitore, infatti - si legge nel sito ufficiale dell'evento - avrà l’onore di affiancare gli chef della squadra italiana in gara al World Tuna Competition per raccontare l’evento sui propri canali social, condividendo ogni momento di questa avventura!”

Per partecipare al contest sarà sufficiente creare una ricetta originale a base di tonno, scattare una foto del piatto e caricala su Girotonno.it. Dopo aver caricato la foto, il passo successivo, l'ultimo, prevede la condivisione sui propri profili social. I creator digitali potranno partecipare al concorso fino alle alle 23.59 del 30 aprile 2025.

Il “Food Creator Contest” è organizzato dalla Feedback S.r.l in collaborazione con il Comune di Carloforte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA