Al via il progetto "TATTILITÀ / Scuola estiva sull’arte del gesto"

Il progetto sarà tenuto da Virgilio Sieni
3 Maju 2024
tattilità

Il Centro Nazionale di Produzione della Danza Virgilio Sieni e il Man Museo d'arte Provincia di Nuoro, in collaborazione con Fuori Margine | Centro di Produzione di Danza e Arti Performative della Sardegna, invitano cittadine e cittadini, performer, danzatrici e danzatori a prendere parte al progetto che l'artista e performer Virgilio Sieni terrà a Nuoro dal 18 al 25 maggio prossimi.

Il progetto, intitolato “TATTILITÀ / Scuola estiva sull’arte del gesto”, nasce dall’“idea di comporre un contesto inedito di formazione basato sulla partecipazione e sull’attenzione rivolta al corpo come chiave per abitare la complessità”.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta alle persone di tutte le età, abilità e provenienza, anche senza conoscenze specifiche sui linguaggi del corpo e della danza. Le candidature dovranno essere inviate entro il 15 maggio 2024.

Per informazioni è possibile scrivere una e-mail a accademia@virgiliosieni.it, telefonare al numero +39 055 2280525, o usare il contatto whatsapp +39 331 2922600.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tags