Il Gal Barbagia avvia il percorso di progettazione partecipata del nuovo piano di azione locale

A Orotelli il primo incontro
5 Onniasantu 2023
barbagia sostenibile

Al via il percorso di progettazione partecipata che darà vita al nuovo Piano di azione locale del GAL Barbagia, individuando nuove azioni, interventi e strategie che, come affermato dai promotori, «segneranno il futuro del territorio barbaricino».

Prima tappa a Orotelli, nella sede del GAL Barbagia, il 7 novembre alle 17, con successivi incontri tematici che (sempre alle 17) toccheranno tutti i territori interessati.

A Orani l’incontro tematico sull’analisi SWOT e sull’individuazione dei fabbisogni, in programma il 9 in sala consiliare. Si proseguirà a Orgosolo il 14, sempre in sala consiliare, con l’incontro dedicato alla gerarchizzazione dei fabbisogni emersi.

Mamoiada ospiterà la quarta tappa, il 16 al Centro sociale, per la definizione degli ambiti di azione; la definizione delle azioni chiave sarà invece il tema della quinta tappa, in programma a Fonni il 20 nella sede del CEAS.

Il 22 a Oliena l’incontro che verterà sulla prima ripartizione delle risorse in Sala consiliare. Ottana chiude il percorso di incontri il 24 in Sala Consiliare.

L’intero percorso si chiuderà il 4 a Orotelli con la restituzione del Piano di azione locale, inclusivo delle strategie emerse dagli incontri territoriali con i portatori di interesse.

È possibile partecipare agli incontri in presenza o a distanza, registrandosi al link:

https://fxy4oku7aoo.typeform.com/to/tsyhUqZ4

Di seguito il link per il collegamento a distanza: link zoom:

https://us06web.zoom.us/j/86973424021?pwd=vizv2oupZcTJkVbNIPZ4HXRtnVePAA.1

© RIPRODUZIONE RISERVATA